ASOS DESIGN - Vestitino con cintura da allacciare e pois a contrasto Stampa a pois Spalle elasticizzate Scollo squadrato 1349993

• Modello: 1349993

55% di sconto

Fai la scelta:

Q.tà:
Da inserire:
  • Credi nell'amore a prima vista?
  • Scollo squadrato
  • Spalle elasticizzate
  • Motivo a pois a contrasto
  • Parola d'ordine: esagerare
  • Cintura
  • Fondo arricciato
  • Vestibilità classica
  • Non troppo largo, non troppo stretto
ASOS DESIGN - Vestitino con cintura da allacciare e pois a contrasto

Grazie al suo design team londinese, ASOS DESIGN interpreta con carattere le tendenze del momento, per donarti la sicurezza di cui hai bisogno per esprimere la tua individualità. Abbiamo tutti i jeans, i vestiti, le giacche e gli accessori che ti servono, disponibili anche nelle taglie Curve, Tall, Petite e Maternity. Dai anche uno sguardo alla linea make-up ASOS DESIGN. Inventa uno stile tutto tuo oggi, e ricomincia da capo domani. Perché ogni giorno e sera siano straordinari, proprio come te. La tua vita è eclettica e anticonvenzionale e, da oggi, lo sarà anche il tuo guardaroba.

In jersey da portare con tutto
Un capo morbido e versatile

Contrasto: 95% poliestere, 5% elastan. Rivestimento: 95% poliestere, 5% elastan.